giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLa bellissima modella Maggie Suarez è pronta a conquistare il mondo della...

La bellissima modella Maggie Suarez è pronta a conquistare il mondo della moda con il suo brand di moda

Siamo felici di annunciarvi che la modella, blogger e influencer Maggie Suarez lancerà prossimamente il brand “Maggie Suarez Design”fedele a se stessa e che rappresenta alla perfezione il nostro desiderio di valorizzare una donna in tutti gli aspetti, la diversità e la bellezza dei corpi femminili. Da richiestissima musa di campagne pubblicitarie e shooting fotografici a una donna imprenditrice di una sua linea di abbigliamento, colorata, morbida e fluida, con uno stile loungewear davvero originale e  la semplice eleganza dell’urban concept. La top model ha svelato il lancio sull’account creato sul social Instagram per il brand @maggiesuarez_design, che in poche ore ha visto un incremento di molti followers che hanno accolto la notizia con messaggi di trepidazione e congratulazioni, ma ancora non è stata svelata la data di uscita. Un modo di dare sfogo alla sua creatività e abbinare comfort a scelte di look favolose tenendo sempre conto del suo claim: “Radical chic”

“Era da molto tempo che volevo creare un mio brand, essendo appassionata di Fashion e nonostante diverse offerte e pressioni dai competitor ma ho voluto creare un mio marchio fedele a me stessa su abiti urban style”- afferma Maggie Suarez. Ma avverte che molto presto non sarà solo una top model e stilista ma l’anno nuovo riserverà un’altra sorpresa a noi…

Recentemente la bellissima Maggie Suarez, alias “Barbie”,  si è cimentata nella campagna pubblicitaria de “Intimissimi, The art of Italian Lingerie”, per i suoi nuovi arrivi intimi da indossare per le feste natalizie.

Il richiamo dei riflettori non gli è stato mai indifferente grazie alla sua bellezza mozzafiato, fuori dagli schemi, capace di incantare i fotografi e fashion designer di tutto il mondo. Il suo bellissimo e camaleontico volto ha fatto letteralmente il giro del mondo, lavorando con tanti brand e maison di successo che se la contendevano per le loro campagne.  Eleganza, charme e sorriso costituiscono la ricetta del suo successo tra i suoi followers del social instagram @labarbieblade_official.

L’attesa è tanta ma non ci resta che aspettare il suo Fashion Style!

Le sue creazioni di Maggie Suarez si possono acquistare online con spedizioni velocissime 24/48 h.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -