martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportKoulibaly in uscita dal Napoli verso il Chelsea 

Koulibaly in uscita dal Napoli verso il Chelsea 

Grande sprint del Chelsea con 40 milioni di euro al Napoli per Koulibaly e un contratto da 8 milioni di euro più uno di bonus 

Koulibaly, un  pilastro del Napoli non solo per la forza del calciatore ma anche per la sua  grande personalità da leader  e il legame forte con i tifosi azzurri sarà ceduto al Chelsea.

Una notizia che ha destabilizzato i tifosi azzurri, Spalletti e la squadra.

Il Napoli rischiava di perdere il calciatore non solo per le forti pressioni e richieste dei grandi club europei ma anche perché non ha accettato la proposta di rinnovo da parte della società che per lui avrebbe fatto un’ eccezione con un ingaggio di 6 milioni di euro a stagione più uno di bonus.

Il difensore senegalese aldilà del ricco contratto ambisce a cimentarsi in altre sfide soprattutto per vincere nella Premier League attualmente il campionato più avvincente e affascinante nel panorama calcistico europeo. 

Spalletti ieri sera con i due calciatori Di Lorenzo e Rharmani ha risposto alle domande dei tifosi a Dimaro.

Per ciò che riguarda Koulibaly il Mister ha detto che in caso di addio bisogna augurare solo il meglio per tutto ciò che ha fatto con la maglia del Napoli e per il suo grande contributo per aver portato insieme con la squadra il Napoli di nuovo in Champions League dopo 2 anni.

Giovedì è atteso il Presidente De Laurentiis a Dimaro che sarà alla prese con diverse situazioni di calcio mercato da risolvere e soprattutto portare l’entusiasmo che ora manca al popolo azzurro soprattutto per la partenza di Kalidou Koulibaly.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -