venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsFood&BeverageJOY VILLAGE: IL RISTOPIZZA PER BAMBINI CHE ACCONTENTA ANCHE I GENITORI.

JOY VILLAGE: IL RISTOPIZZA PER BAMBINI CHE ACCONTENTA ANCHE I GENITORI.

Questa volta facciamo tappa al Joy Village, ristorante, braceria, pizzeria, lounge bar, caffetteria e tanto altro ancora. Una tappa particolare e soprattutto consigliata a chi ha bambini piccoli. Infatti i veri protagonisti della nostra esperienza al Joy Village sono proprio loro, e per il piacere del palato dei genitori; abbiamo scoperto che in questo enorme “playground per piccini” si mangia davvero bene. Tutti felici insomma!

La nostra esperienza. Abbiamo impostato il navigatore sulla destinazione e Dio benedica chi ha inventato questa tecnologia, perché il Joy Village si trova a poche centinaia di metri dall’uscita della tangenziale di Napoli subito dopo un paio di curve che non fanno vedere bene l’ingresso al parcheggio del ristorante. Quindi occhio alle indicazioni e non dimenticate di prenotare il vostro tavolo soprattutto nel week end.Abbiamo parcheggiato la macchina all’interno (Il parcheggio mi è sembrato un pò piccolino) ed all’ingresso molto velocemente abbiamo effettuato i controlli Anti Covid-19, nel frattempo i piccoli sono scappati verso la vera star di questo locale:

Il playground. E’ grande, ma così grande che dal tavolo era difficile tener d’occhio i bambini; senza dire niente ai collaboratori, da bravi genitori abbiamo fatto una leggera verifica della giostra, solo ed esclusivamente per poterci sedere al tavolo belli tranquilli. Non siamo mica l’ INL. Tutto a posto e a prova di peste, con tanto di regolamento appeso alla parete.

Le portate. A parte le pennette al sugo rimaste sul tavolo a prendere freddo, abbiamo effettuato il seguente ordine:

LEGGI ANCHE: HAMBURGHERIA DISCO-BOWLING IL RISTO-PUB CHE PIACE TANTO AI BAMBINI

Caliamo le carte e confessiamo il nostro peccato sulle pietanze. Siamo arrivati al Joy Village senza troppe pretese, anzi, immaginavamo il classico menù bimbi e qualche pizza troppo cotta fatta da qualche pizzaiolo poco esperto. Invece ci siamo trovati di fronte un menù (Digitale tramite scansione QrCode) ricco di prelibatezze. Buoni gli ingredienti, buona la cottura e la presentazione. Altro che pizzette, patatine e Hot Dog. Bravi.

Il Servizio. Ad aiutarci nella scelta delle portate ci ha pensato il buon Nunzio (Se ricordiamo bene il nome). Preciso, attento e preparato ha saputo darci ottimi consigli. Ogni tanto ai tavoli poi, grazie anche al locale non molto affollato, sfoggiava le sue doti di modesto intrattenitore. Ottimo lavoro.

In Conclusione. Se volete mangiare una buona bistecca o una bella pizza senza dover continuamente correre verso le giostrine stracolme di bimbi impazziti, allora dovete assolutamente prenotare da Joy Village via Pigna 91 Napoli. CONSIGLIATO.

A cura di Salvatore Cocchio

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -