lunedì, Aprile 22, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsJob Meeting all'IPSSEOA "C. Russo" di Cicciano, 170 studenti incontrano 11 aziende nolane.

Job Meeting all’IPSSEOA “C. Russo” di Cicciano, 170 studenti incontrano 11 aziende nolane.

Un job meeting quello che si è tenuto venerdì 19 maggio, all’IPSSEOA “C. Russo” di Cicciano per avvicinare i giovani al mondo del lavoro, come ponte ideale tra la fine dell’anno scolastico  e l’inizio di una esperienza lavorativa.

Questa iniziativa rientra nell’ambito degli incontri: “Laboratorio Orizzonte Lavoro” organizzati dal Centro per l’Impiego di Nola e ANPAL Servizi S.p.A., in partenariato con l’istituto.

Un’occasione per i ragazzi per la maggior parte alla loro prima esperienza di colloquio di lavoro per conoscere e farsi conoscere dalle aziende presenti.

Circa 170 gli studenti delle V classi dell’istituto che hanno sostenuto dei colloqui conoscitivi con le 11 aziende che hanno dato la disponibilità per questo evento: Fede Group, Rues 45 ‘E curti, Dubai, Coco’S, Russo, Ifap, Piccolo, Eccellenze nolane, Pausa caffè, Vini e boccacci.

Una iniziativa, in presenza che ha rappresentato un vero e proprio momento di incontro ed interazione tra aziende e candidati.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -