martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaIvan Cottini e Costantino Imparato ospiti a "Parliamone insieme" su RtnTv

Ivan Cottini e Costantino Imparato ospiti a “Parliamone insieme” su RtnTv

Venerdì 27 novembre alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca.  Gli ospiti di questa puntata saranno il modello e ballerino Ivan Cottini e Costantino Imparato wedding planner e tutor creativo del noto programma tv “Detto fatto” in onda su Rai 2.

Ilaria La Mura, conduttrice RtnTv

Ivan Cottini è modello e ballerino di 36 anni che da sette combatte contro la sclerosi multipla, ha partecipato ad Amici, Festival di Sanremo 2020,  Ballando con le Stelle, ospite di innumerevoli programmi televisivi:  La vita in diretta Rai1, Detto Fatto Rai 2, Ogni mattina canale 8, Storie Italiane Rai 1 e moltissime altre trasmissioni. Questo venerdì a “Parliamone insieme” racconterà di come è cambiata la sua vita da quando sono comparsi i primi sintomi della malattia e di come il Covid, con la chiusura delle palestre, scuole di danza e dei teatri, ha reso ancora più difficile la sua quotidianità. Ma Ivan non si è mai arreso e non perde l’occasione per ricordarci che nella vita possiamo sempre scegliere di essere protagonisti invece di subire passivamente gli eventi.

Nella seconda parte della puntata, Costantino Imparato, tutor creativo della Rai e wedding planner noto ai rotocalchi per l’organizzazione di matrimoni molto particolari, spiegherà con un video-tutorial come costruire una decorazione natalizia con materiali riciclabili.

Costantino Imparato, tutor creativo

Il programma andrà in onda anche in diretta Facebook sulla pagina di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -