martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIsiService SanPaolo vola agli Ottavi di Finale

IsiService SanPaolo vola agli Ottavi di Finale

Quest’anno la Federazione Italiana di Pallavolo dati i tempi stretti per chiudere la stagione, ha creato una formula inedita dove le squadre di Serie D stanno giocando per Vincere la Coppa Nazionale. L’Isi Service dopo la steccata iniziale per tutte le difficoltà nell’avere a disposizione una struttura, che poi è diventata la Tendostruttura di Palma Campania, sembra aver trovato l’amalgama giusta grazie al lavoro in palestra del Mister Umberto De Gennaro e della Squadra. Ieri si giocava lo scontro diretto per la qualificazione contro la Tya Marigliano. Una gara approcciata benissimo dalla compagine Sanpaolese che ha retto bene la partenza dei giovani di Marigliano ed è riuscita a conquistare il primo set che ha rappresentato un poco la svolta della gara. Gli altri set sono stati a senso unico per l’Isi Service San Paolo grazie ai pochi errori commessi, che non hanno consentito la rimonta del Marigliano.

Una vittoria netta per 3-0 che è stata così commentata dal Presidente dell’Isi Service, Raffaele Parisi: “ Questa vittoria ha un sapore speciale primo perché abbiamo raggiunto gli Ottavi di Finale della Coppa e poi perché è stata un poco una liberazione per me in particolare date le enormi difficoltà create per iniziare questa stagione sportiva. Adesso ci godiamo questo primo traguardo, abbiamo ancora una gara da disputare col Pomigliano per chiudere il girone e poi siamo consapevoli che dagli Ottavi in poi sarà tutta un’altra stagione e vogliamo arrivare pronti all’appuntamento. Saluto tutti i lettori di Streetnews, sempre e comunque a prescindere Forza SanPaolo”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -