mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIRAMA SVELATA LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM CON DIREZIONE ARTISTICA DI SHABLO...

IRAMA SVELATA LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM CON DIREZIONE ARTISTICA DI SHABLO E OSPITI ECCELLENTI

Mentre Ovunque sarai è ai vertici di tutte le classifiche italiani e internazionali raggiungendo la certificazione ORO  con oltre 15 milioni di streaming e oltre 9 milioni e mezzo di visualizzazioni per il video che irrompe anche nella classifica globale di YouTube,   Irama  annuncia la tack list e le importanti collaborazioni del suo nuovo album Il giorno in cui ho smesso di pensarein uscita il 25 febbraio ( Atlantic Records/Warner Music Italy) che segna un ulteriore passo avanti nel suo percorso di crescita e nella definizione di un sound unico e personale.

Con questo lavoro Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellentiSfera EbbastaRkomiGuéWilly WilliamLazza ed Epoque e di produttori del calibro di Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont , Greg Willen e molti altri.

Questa a tracklist completa:

01 Sogno Fragile

02 Baby – Capitolo XI 

03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta 

04 5 Gocce feat. Rkomi 

05 Como Te Llamas feat. Willy William 

06 Yo Quiero Amarte 

07 Una Cosa Sola feat. Shablo 

08 Colpiscimi feat. Lazza

09 Iride feat. Guè 

10 Goodbye

11 Moncherie feat. Epoque 

12 È La Luna

13 Ovunque sarai

A soli 26 anni, IRAMA è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 30 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video.

Irama ha inoltre annunciato sui suoi social i tre concerti che apriranno il suo tour 2022: il 26 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 aprile al Palapartenope di Napoli e il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Le prevendite sono già aperte sui circuiti Ticketone e Vivaticket. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -