Io sono animatore e non cambio lavoro – Tra passione e professione

#SONOANIMATORENONCAMBIOLAVORO

Molti italiani si ritrovano costretti a restare a casa per rispettare il momento delicato dovuto al coronavirus, questa situazione ha messo a dura prova tutto il comparto turistico e delle attività di intrattenimento, soprattutto per il settore delle animazioni e spettacoli. Dal punto di vista commerciale la situazione sembra assai incerta tanto che, la Hollywood Animazione e Spettacolo, una realtà che nasce da un’idea di Gennaro Spizuoco, esibisce uno slogan del tutto innovativo ai tempi del coronavirus evidenziando i seguenti punti:

  • Siamo nati per far sorridere le persone e sotto la mascherina diventa un pò difficile… ma vabbè, useremo l’immaginazione.
  • Siamo nati per stare tra la gente, tra molta gente ma per strada non c’è più folla che ci circonda.
  • Siamo nati per divertire e per ANIMARE.
  • Siamo nati animatori e non cambiamo lavoro.

La figura dell’animatore si occupa dell’intrattenimento, in particolare, organizza in modo minuzioso l’attività ricreativa, sportiva e culturale. Momenti di puro divertimento che coinvolge qualsiasi generazione. Gli ingredienti di rilievo per l’attività sono: dinamismo, spontaneità, fantasia, creatività, e tanta allegria. Difficile cambiare lavoro quando la passione supera di gran lunga anche il talento.

Le parole di Gennaro Spizuoco – Siamo certi che, con la serietà e la professionalità, percorreremo insieme a voi un cammino pieno di soddisfazioni – conclude.

Seguite i social e le attività dell’Agenzia e Spettacolo Hollywood

#SONOANIMATORENONCAMBIOLAVORO

Il video “Sono animatore e non cambio lavoro”

https://www.facebook.com/341230076069612/posts/1546956132163661/?sfnsn=scwspmo

a cura di Michele Vario