sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteIntervista Speciale al PROF. WALTER SAVARESE (Lista Manfredi Sindaco), CANDIDATO AL COMUNE...

Intervista Speciale al PROF. WALTER SAVARESE (Lista Manfredi Sindaco), CANDIDATO AL COMUNE DI NAPOLI DOMENICA 3 E LUNEDI’ 4 OTTOBRE 2021

PROF. WALTER SAVARESE

– QUALI DI TUTTE LE SUE ESPERIENZE VISSUTE, PROF. SAVARESE, INTENDE METTERE AL SERVIZIO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?

“ La mia candidatura al Comune è frutto di una vita dedicata alla politica: da adolescente ero rappresentante d’istituto al liceo, all’università ero senatore accademico e ad oggi concludo la mia carica di consigliere municipale, come presidente della commissione scuola, proponendomi alla nuova candidatura per continuare il mio fervido impegno verso i bisogni della città di Napoli e dei suoi abitanti”

QUALI GLI OBIETTIVI E QUALI I PRICIPALI PUNTI DEL SUO PROGRAMMA “ Da insegnante candidato al Comune di Napoli uno degli obiettivi che mi pongo, è una maggiore cura agli edifici e al personale scolastico, nonché all’apertura di asili nido, di grande supporto a molte giovani famiglie. I principali punti del mio programma si focalizzano, innanzitutto, sulle infrastrutture del nostro Comune, un nodo cruciale del nostro territorio che richiede attenzione e conoscenza del settore. Successivamente c’è da porre una certa importanza a numerose strutture presenti nel nostro territorio che potrebbero essere destinate a varie attività sociali: educative territoriali, centri sportivi e ludici, per dare supporto prevalentemente a situazioni di disagio, a cui spetta finalmente l’attenzione che meritano. Tutto affinchè Napoli torni ad interpretare il suo ruolo-chiave in Italia e nel Mezzogiorno ”

QUAL E’ IL MESSAGGIO CHE VUOLE MANDARE AI SUOI ELETTORI IN QUEST’ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ELETTORALE? “ Chi mi conosce però sa che a me non piace compilare pagine con parole sterili, che in questo momento sanno di astratto, io sono uno che la politica la vuole fare, toccare, non vivo di intenzioni e di promesse, vivo di aiuto concreto e disponibilità totale della mia persona, è questo che devono sapere i miei elettori di me ”

(Articolo a cura di ANTONELLA DE NOVELLIS)

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -