venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteIntervista esclusiva ad Alice Fabbrica, Fashion Influencer & volto Tv

Intervista esclusiva ad Alice Fabbrica, Fashion Influencer & volto Tv

Alice Fabbrica, classe 1996 originaria di Milano. Fashion e Travel Influencer, la passione per i social e più di 250 mila followers. Un volto abbastanza noto per la tv, negli anni partecipa ai vari programmi televisivi tra i quali: Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Ciao Darwin 8. Modella e studentessa universitaria in Scienze del Turismo, ambiziosa e determinata, la giovane milanese si racconta a StreetNews.

Alice Fabbrica – Sono Alice e sono nata a Milano nel 1996. Dal 2012 ho iniziato la mia carriera sui social, come fashion e travel influencer, ad oggi ho più di 250 mila followers. Ho partecipato alle trasmissioni televisive mediaset e collaborato con diversi brand importanti come L’Oréal Paris e Guess. Mi piace il calcio e tifo Juve, non mi reputo una tifosissima accanita ma sono abbastanza interessata agli eventi calcistici, una romantica del calcio del passato, in particolare prediligo calciatori come Del Piero e Buffon, fuoriclasse di altri tempi. Altro sport che amo è l’equitazione, pratico la disciplina dall’età di sei anni e nutro una forte passione per i cavalli. Mi piace mantenermi in forma, prendermi cura del mio corpo, seguo una corretta alimentazione, pratico molto sport e attività fisica. Ho quasi terminato gli studi universitari in Scienze del Turismo presso l’università IULM di Milano, mi piacerebbe però approfondire il percorso relativo alla dizione e public speaking e magari iniziare un corso di recitazione. Spero di realizzarmi presto lavorativamente, e costruire una famiglia, il nucleo fondamentale della società umanaconclude.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -