martedì, Aprile 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteINTERVISTA ALLA PICCOLA ATTRICE E MODELLA MAWA BARRY

INTERVISTA ALLA PICCOLA ATTRICE E MODELLA MAWA BARRY

Mawa Barry: 8 anni, attrice e anche modella.

La ricordiamo tutti nel cast della nota serie tv targata Netflix ma il suo volto oggi lo associamo anche ad un brand d’eccellenza made in Naples : Elisabetta Arcione. Infatti Mawa è la testimonial della collezione Amami per sempre del brand napoletano.

Mawa, quanti anni hai e di dove sei?

Ho 8 anni e sono di Roma

Come ti sei avvicinata al mondo dello spettacolo?

Cercavano una bambina con le mie caratteristiche per una serie tv, e mia mamma ha preso contatti con l’agenzia Bulli & Pupe

Cosa ricordi del set della serie tv Summertime?

Ricordo che mi sono divertita tanto, è venuta una ragazza a casa per aiutarmi ad imparare le battute. Sul set mi sentivo un po’ imbarazzata, c’era tanta gente, ero un po’ agitata. Ho conosciuto tante persone carine.

Attrice ma anche modella. Mawa sei la testimonial del brand Elisabetta Arcione che sensazione provi quanto vedi il tuo volto su qualche rivista o su un cartellone pubblicitario?

Non sono abituata a vedermi con quei vestiti meravigliosi, quando vedo le foto mi piace quello che vedo.

E mamma e papà cosa pensano di questa tua passione per il mondo dello spettacolo?

Mamma mi dice sempre che l’importante è che io mi diverta e quando mi viene proposto qualcosa lascia scegliere me se partecipare o meno. Papà abita a Parigi, è d’accordo con mamma e lascia scegliere noi.

Cosa fai nel tuo tempo libero quando non sei impegnata tra set e shooting?

Nel tempo libero gioco tanto, la mia più grande passione sono i pony. Faccio anche tanto sport come ginnastica artistica e pattinaggio. Non mi annoio quasi mai.

Impegni lavorativi prossimi? Ci puoi spoilerare qualcosa?

Posso dire solo che devo prendere un treno che mi porterà lontano. Non posso dire di più

a cura di Salvatore Vincenzo Catapano

foto di Davide Bonanno

brand Elisabetta Arcione

agenzia Bulli & Pupe

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -