giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteIntervista alla modella e blogger Curvy Diana_curvy_milano.

Intervista alla modella e blogger Curvy Diana_curvy_milano.

Da “Chiacchierando con”, il mio format web, dove ogni settimana ci sono ospiti, Sabato 21 novembre 2020, ho intervistato con varie domande la bellissima modella e blogger, Diana Curvy Milano, una ragazza solare, simpatica, molto empatica che ama la vita e non da peso ai chili di troppo. Con apposite domande le ho chiesto di raccontarmi un pó la sua vita. Ho preparato le domande….

1 Diana Curvy Milano…bel nome per una blogger, ma chi è davvero Diana? Come ti sei avvicinata ad essere una plussize blogger?

Ciao a tutti, mi chiamo Diana, sono una ragazza ungherese e vivo a Milano da 13 anni. Sono felicemente curvy, fiera delle mie curve. Il mio profilo di Instagram nasce a marzo in un momento molto difficile per tutti quando rimango a casa in cassa integrazione per colpa del Covid-19. Sono una ragazza molto attiva, piena di programmi, abituata a lavorare tantissimo ma da un momento all’altro mi ritrovo chiusa in casa con tempo libero da non finire. Questo è stato il momento preciso quando ho deciso di dedicarmi tempo e di realizzare i piccoli sogni nel cassetto.

2 Mi ha colpito una tua frase ; ESSERE SE STESSI IN UN MONDO CHE CERCA CONTINUAMENTE DI CAMBIARTI È LA PIÙ GRANDE DELLE CONQUISTE.. Che significato dai a questa frase,cosa significa per te?

Ho scelto questa frase perché ha un significato molto importante, rimanere se stessi anche quando la società ci vorrebbe diversi. Sogno un mondo dove i chili in più, la cellulite, le smagliature sono ben accettati, naturali. Io amo il mondo curvy, sto benissimo ma mi rendo conto che tanti, soprattutto donne fanno molta fatica ad accettarsi. Allora eccomi qua, vorrei essere un esempio positivo per loro e fare vedere a tutti che anche una donna in carne può essere sexy, seducente e sicura di sé.

3 Il tuo rapporto con i social…vediamo tante foto postate, scollature molto sensuali ma mai nella volgarità, qual é il segreto dei tuoi scatti?

Le mie foto scatto sempre io per il semplice motivo che non conosco fotografi, non sto collaborando ancora con nessuno ma spero che prima o poi ci sarà una svolta. Faccio contenuti sexy spesso, perché mi piace la provocazione ma ci tengo molto a precisare che come hai notato anche tu non vorrei mai diventare volgare Avendo un seno abbondante spesso lo metto in mostra, ma vorrei essere apprezzata anche senza scollatura, vestita in qualsiasi maniera.

4 Qual’ é il piacere di essere una donna curvy, rispetto ad una modella o una donna fisicata, ti senti più libera di esprimerti?

Sono stata sempre soprappeso, abituata di essere “quella cicciotella” che da piccola mi turbava un pò, ma essendo molto simpatica, giocherellona sono riuscita andare oltre. Il mio carattere aiuta molto, sono autoironica, spesso mi prendo in giro da sola riguardo al mio peso, alle mie curve.

5 Sei contenta che prima dall’America è partito questo fenomeno CURVY, fino ad arrivare in Italia dove stilisti, brand di moda.

Sono molto felice che negli ultimi anni la società ha iniziato a dare spazio alle donne curvy, si sono resi conto che esiste la bellezza plussize. In America sono molto più avanti in questo tema, ma devo dire che il social aiuta tanto. Siamo sempre di più e devo dire che mi fa piacere che viene apprezzata la naturalezza. La perfezione non esiste, è inutile rincorrere idee sbagliate. Anzi, l’imperfezione spesso attrae di più. È chiaro che l’obesità fa male, ma esiste, e nessuno deve soffrire solamente perché non ha una taglia 38/40. La bellezza non ha taglia, non ha età. Ricevo tanti messaggi da donne che non si accettano, non amano il proprio corpo, che stanno male con loro stesse. Se con le mie foto, con il mio modo di essere posso aiutare a farle capire che sono stupende allora già ne vale la pena.

Grazie mille a Diana per aver risposto pienamente con grande semplicità e serenità a tutte le domande, una donna curvy posso confermare che è una donna felice, che non ha paura di nulla.

a cura di Teresa D’Angelo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -