venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteIntervista a Renato Russo volto di Uomini e Donne Over Tra Blanco,...

Intervista a Renato Russo volto di Uomini e Donne Over Tra Blanco, Gemma e “L’Isola dei Famosi”

  • Oggi siamo qui con Renato Russo volto noto di Uomini e Donne Over. Chi è Renato? Le sue passioni? Cosa ti fa stare bene?

Intanto un grande saluto a tutti i lettori di Streetnews.it. Sono Renato Russo, nasco dal programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne Over, ne ho preso parte durante molti anni ed è stata la mia vetrina di visibilità. Da lì in poi si è messa in moto questa macchina straordinaria dello spettacolo. Io ero assolutamente nuovo a tutto questo mondo ed è stato un percorso bellissimo. Ho avuto la fortuna di continuare, dopo la fine del programma, e sono già cinque anni, a muovermi con successo tra serate, gossip, riviste, ospitate, in Italia ma non solo, anche a livello internazionale tra Parigi, Londra, Miami, ecc. dove ho potuto osservare un tratto differenti alle persone ed ai personaggi dello spettacolo. È stato un arricchimento per me come personaggio. Ho poi dovuto lasciare il programma perché la mia “dama” abbandonò lo show e di conseguenza anche io. In quel programma si può trovare l’amore, non come la “Mummia” Gemma Galiani, che è lì da 12 anni…

  • Il tuo rapporto con le agenzie?

Le agenzie, per quanto riguarda la mia esperienza personale, all’inizio si sono approfittate di me e della mia visibilità, non mi sono trovato realmente bene. Poi però grazie ai consigli di personaggi di spicco della televisione, dei reality e del management come Lele Mora sono riuscito a crearmi il mio personaggio così da non dover passare più attraverso le agenzie. Ovviamente quest’ultime sono importanti se si vogliono fare programmi come “L’Isola dei Famosi” o il “Grande Fratello”.

  • Sanremo è in onda in questi giorni, siamo già alla terza serata? Che ne pensi? Chi sarà il vincitore?

Sanremo non esiste più! Il festival della canzone italiana non esiste più! Ormai è diventato solo showbiz. Il Festival di 30/40 anni fa era totalmente differente. Nomi come Iva Zanicchi, Massimo Ranieri, Morandi, ecc. Ora è qualcosa di diverso più incentrato sul business. Sanremo come città è straordinaria, consiglio a tutti di visitarla! Tutta la Liguria è bellissima. Venite a visitare la Riviera del Ponente! Per quanto riguarda il mio pronostico credo che vinca Marco Mengoni o Elodie o Ultimo. Vedremo sabato. Inoltre, vorrei aggiungere una precisazione sul “caso Blanco”. Per me dovrebbe essere squalificato a vita questo “ragazzo”, le case discografiche dovrebbero cacciarlo. Dovrebbe perdere il lavoro. Quello che ha fatto è di una violenza inaudita. Io gli farei pagare i danni, se non ti arriva l’audio ti fermi e riparti. Si deve prendere le sue responsabilità. Non è in nessun modo un esempio positivo per nessuno.

  • Chiara Ferragni come conduttrice?

Tutto show! Bellissimo abito di Roberto Cavalli, ma non puoi presentarti nuda, siamo a Sanremo, ci vuole un codice. Per me assolutamente bocciata!

  • Quali sono i tuoi progetti futuri? In vista “L’Isola dei Famosi”?

Prossimamente sarò presente alla fashion week di Milano a fine febbraio. Inoltre, il 5/6/7 di maggio sarò ospite a Parigi ad una premiazione internazionale molto importante di volti influenti del passato 2022, sono “gli Oscar delle celebrity di Paris”, non è la prima volta che vado ed è sempre un onore essere presente. A fine maggio torno al festival di Cannes, dove sono stato con Tony Star l’anno scorso direttamente da Los Angeles. Poi l’estate, il gossip, paparazzate, ecc. Invece, per quanto riguarda “L’Isola dei Famosi” sarebbe un grade traguardo, non un sogno ma, potrei mettere i remi in barca per così dire (sorride). Sarei onorato di prendere parte a questo importante reality show. È già il terzo anno che ci provo, mi auguro che sia l’anno buono! Me lo auguro! In caso sarete i primi a saperlo.

  • Un saluto ed una dedica ai lettori di Streetnews.it.

Un saluto a tutti i lettori di Streetnews.it. Seguite Sanremo, viva Sanremo, viva l’Italia!

a cura di Michele Terralavoro

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -