giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteIntervista a Francesca Cioffi ex GF13, dove anticipa che molto presto tornerà...

Intervista a Francesca Cioffi ex GF13, dove anticipa che molto presto tornerà in TV.

Francesca Cioffi ex gieffina del grande fratello 13,è una bomba ad orologeria, la sua vivacità, la sua simpatia,la sua vitalità da pura e bella napoletana, si è raccontata in alcune domande durante la mia intervista, molto cordiale,molto unita alla famiglia, ci siamo dedicate del tempo per scoprire se presto la rivedremo in TV. Adesso vi svelo le domande fatte alla Cioffi.

<“Ciao Francesca che bello conoscerti, volevo chiederti come prima domanda, com’è stata vivere l’esperienza del Gf13 ,col tuo carattere così forte ,cosa ti porti da questa esperienza?”>

Francesca risponde :< “É stata una bella esperienza,che rifarei mille volte ancora,essendo anche primo reality a cui partecipai.Da li mi porto un bagaglio ricco di cose ,non solo momenti belli come l’amicizia con Mia Cellini,poi la sorpresa di mio marito Enzo che poi ho sposato dopo anni di fidanzamento, ma anche tante risate ,divertimento e tante persone attuali che oggi giorno sono i miei followers attuali che mi supportano e mi seguono in ogni stories ,eventi ,collaborazioni di vario genere, con brand pubblicitari.

“<Seconda domanda ,grande amicizia con Mia ,una persona con una vivacità simile alla tua ,ma allora esistono ancora le amicizie vere e durature nel tempo?>

“<L’amicizia con mia, va a gonfie vele, perché esiste rispetto ma soprattutto facciamo tante cose parallele che però ci tengo molto complici ed unite.Ci siamo trovate sempre insieme, già dal primo approccio, quindi posso confermare che le amicizie esistono specialmente se vere e durature nel tempo.>”

“<Una splendida famiglia, composta da tuo marito Enzo e la piccola Maria Rita, com’è cambiata la tua vita dando priorità alla famiglia e che mamma sei?>”

“<Sono una mamma nel giusto,con la piccola Maria Rita, una mamma molto dolce ,molto affiatata e permissiva. Invece papà Enzo ,non sa darsi limiti ,non dice mai di no,come per tutti i papà ,Maria Rita è la principessa di casa.>”

“<Come ultima domanda che tutti si aspettano, ci sono progetti futuri per lo spettacolo, quando ritornerai in TV?>”.

“<Molto presto ci saranno novità nello spettacolo basta seguirmi sui miei social per capire tutte le novità relative ai nuovi progetti, ringrazio calorosamente Teresa D’angelo per l’intervista e la splendida chiacchierata insieme, molto piacevole. >”.

Ringrazio Francesca Cioffi per la sua disponibilità ,per il giornale web StreetNews.it.

Articolo scritto da Teresa D’angelo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -