venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiInseguimento contromano a Castellammare di Stabia durante il coprifuoco

Inseguimento contromano a Castellammare di Stabia durante il coprifuoco

Castellammare di Stabia (NA). Scattato da pochissimo il coprifuoco delle 20.00, un auto lanciata ad altissima velocità contromano lungo tutta via Rajola alle 20.15 di stasera è stata bloccata dai carabinieri che hanno tamponato l’auto per fermarla ed evitare così incidenti all’incrocio con viale Libero D’Orsi. Presente sul posto anche una volante di Torre Annunziata, sembra che l’inseguimento sia partito da lì, proseguendo lungo tutta via Napoli, arrivati a Piazza Spartaco hanno imboccato via Rajola contromano.

I due uomini usciti dalla Fiat Uno sono stati subito bloccati dalle forze dell’ordine. Probabilmente i due giovani stavano fuggendo dopo una rapina.

L’autombulanza è arrivata sul posto dopo 45 minuti. Uno dei due uomini fermati sembra sia rimasto ferito in modo non grave.

Sul posto i segni dell’inseguimento sull’asfalto

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -