In uscita il singolo “Joan Quille” dell’omonima cantante

La protagonista è alla ricerca della propria identità

E’ in rotazione radiofonica “JOAN QUILLE” (Cromo Music), il nuovo singolo della cantautrice bresciana JOAN QUILLE che anticipa l’uscita dell’album omonimo prevista per il prossimo 24 maggio.

Il brano è una favola raccontata tra atmosfere sperimentali, radicate nella corporeità di un sound rock-elettronico. La principessa protagonista è un fiore, la giunchiglia. Joan Quille”, simbolo di rinascita, forza, amor di sé, è sbocciato neiMacWave Studiosed è prodotto da Edizioni Cromo Studio.

 «In questo singolo la protagonista è alla ricerca della propria identità – racconta Joan Quille – il suo nome nasce dalla trasposizione del termine “giunchiglia”, un fiore che porta con sé un profondo significato di solarità e rinascita, radicata in quella forza che ci spinge a rinnovarci ogni qual volta affrontiamo le sfide della nostra quotidianità. Per questo motivo Joan Quille non è una sola persona ma rappresenta tutti noi, tutti coloro che cercano se stessi aprendosi alla messa in discussione e all’amore».


Il brano è accompagnato da un videoclip nato in collaborazione con i ragazzi dell’indirizzo specialistico NEW MEDIA 1* Anno dell’Accademia Belle Arti SantaGiulia (BS).«È stata un’esperienza davvero stupenda – racconta l’artista – durante la quale ho avuto modo di divertirmi grazie al clima che si è creato all’interno del fantastico team di ragazzi»

Joan Quille” è il primo estratto dall’album omonimo, in uscita venerdì 24 maggio. Sette brani dall’anima rock elettronico, scritti da Annalisa in collaborazione con Valerio Gaffurinie Alessandro Ducoli.

leave a reply