venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIn un’estate così: il primo singolo di Puntozero.

In un’estate così: il primo singolo di Puntozero.

Giovanni Montalbano, posizionatosi al quarto posto nelle finali per rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest 2018, pubblica il suo primo singolo  “In un’estate così”, con il nome Puntozero,in collaborazione con INDIeFFUSIONE, il portale dedicato alla musica emergente e indipendente.
 Il brano, in uscita il 24 Luglio in tutti gli store digitali,
è in presave a questo link
“Volevo una canzone che facesse simbolicamente un po’ di rumore in un’atipica silenziosa Taormina.” –Racconta Puntozero – “Vedere le strade vuote, le saracinesche abbassate, le spiagge deserte faceva male e, sull’onda emotiva, è nata questa mia canzone. Spero che la mia musica possa trasmettere un’energia positiva a tutte quelle attività che, a Taormina, vivono di turismo, e non solo. Con l’occasione invito tutti a tornare fra le viuzze della perla jonica e immergersi nelle acque limpide con vista Isola Bella, gustando una granita, magari sulle note della mia canzone.” 
 Puntozero racconta così, sullo sfondo di una Taormina che cerca di tornare alla routine quotidiana, una Sicilia inedita, come inedita è stata la situazione che l’Italia ha recentemente dovuto affrontare a causa del Covid19 che l’ha resa irriconoscibile tra serrande abbassate e strade vuote. Un’Italia che però sa rinascere grazie alla tipica “arte di arrangiarsi” che caratterizza da sempre i suoi abitanti. Un’Italia che rinasce dal mare e dal sole della Sicilia, fulcro di storia, bellezza e arte nel nostro Paese.
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -