giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiAl Maestro Improta l'importante Onorificenza alla carriera

Al Maestro Improta l’importante Onorificenza alla carriera

CASALUCE. L’onorificenza alla carriera è stata conferita dalla “World Federation X.F.C. 2023” al Maestro Antonio Improta. Un merito attribuito per il suo impegno nel mondo dello sport e del sociale. 

Improta è stato il primo Maestro ad aprire una palestra di kickboxing nel casertano, seppur tale disciplina fosse sconosciuta a quei tempi. Nella sua  carriera da atleta agonista, il Maestro è stato il primo professionista di kickboxing in Terra di Lavoro ed ha conquistato titoli provinciali, regionali, nazionali ed internazionali. Nella sua carriera da Maestro, la sua scuola, grazie ai suoi figli ed ai suoi allievi, ha messo in bacheca titoli internazionali, europei, intercontinentali, medaglie d’oro in Coppa del Mondo, titoli mondiali dilettanti e professionisti ed una medaglia olimpica Karate F.S.S.I.

“Ringrazio la World Federation X.F.C. per l’onorificenza conferitami – afferma il Maestro Improta -. Con i miei 61 anni, continuo e continuerò ad insegnare kickboxing nella comunità casalucese ad atleti amatori ed agonisti. Mi auguro che in futuro, i miei figli, Giovanni e Vincenza, ed i miei allievi continueranno a portare avanti i principi dello Sport insieme ai valori sociali della mia scuola Boxing Improta”. 

a cura di MV

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -