giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIl professor Mario Napolitano di Comiziano firma il Ruolo dopo 20 anni

Il professor Mario Napolitano di Comiziano firma il Ruolo dopo 20 anni

Il 3 Giugno 2020 non è solo il giorno in cui in Italia, dopo un lunghissimo #Lockdown dovuto all’emergenza Epidemiologica del Covid-19, finalmente si è ripristinata la Mobilità Territoriale tra le Regioni, ma è anche una data Storica per uno dei Docenti Italiani che da oltre 20 anni attendeva il fatidico e meritato #Ruolo sulla Terraferma.

Il contingente dei posti di quota 100 per le immissioni in ruolo previste dal DM 12 del 18/05/2020 nella Regione Campania è stato di 540 posti:
– 270 ai concorsi GM (Graduatorie di Merito); – 270 alle GAE (Graduatorie ad Esaurimento).

I destinatari di nomina a partire dal 26 maggio hanno ricevuto una mail nella quale gli è stato richiesto di effettuare la scelta su provincia e sedi.

Gli aspiranti delle GM (Graduatorie di Merito) hanno scelto in primis una o più province in ordine di preferenza, successivamente le sedi.

Gli aspiranti presenti nelle GAE hanno invece indicato solo le preferenze delle sedi.

Tutte le operazioni si concluderanno il 5 Giugno, i docenti individuati che sono già di ruolo saranno ritenuti rinunciatari in caso di mancata risposta alla mail, invece i docenti non di ruolo sarà assegnata una sede d’ufficio in caso di mancato riscontro.

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania ha pubblicato gli elenchi aggiornati con i Docenti ultimi nominati nelle varie Classi di Concorso e le sedi disponibili. Il professore Mario Napolitano di Comiziano (frazione Gallo, in Provincia di Napoli), Docente Plurilaureato, Pluriabilitato e Plurispecializzato, da sempre impegnato nell’Associazionismo Cattolico e Culturale a difesa dei più Deboli, ha finalmente Firmato poche ore fa (via PEC, come da Normativa Vigente) il suo primo Contratto di Lavoro a Tempo Intederminato nella Scuola Pubblica Italiana. A Lui e ai tanti Docenti Italiani che in questi giorni hanno sottoscritto il Ruolo sui Posti liberatisi da “Quota 100” vanno i più sentiti Auguri e Complimenti per una brillante Carriera Professionale da parte di tutto il Coordinamento Nazionale Docenti GAE-GM Vincitori di Concorso e da parte dell’intera Redazione di Streetnews.it

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -