venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIl primo amore non si scorda mai… Enzo Paudice, in arte -Vicienz...

Il primo amore non si scorda mai… Enzo Paudice, in arte -Vicienz à Sicurezz- ritorna come promesso

Nel lontano anno 2000, per gioco nasce la trasmissione TeleCafone, fenomeno Nazional Popolare, regina delle emittenti televisive di TeleCapri. Un contenitore di artisti, vero tormentone Campano. Tra i tanti personaggi capitanati dal grande Oscar Di Maio, si faceva spazio Vicienz à Sicurezz, con la sua estrema simpatia e il suo esile fisico il noto Enzo Paudice diveniva il BodyGuards del “Cafone“. Dopo qualche anno partecipava alla trasmissione comica “Vip a tutti i costi”, con il suo continuo “citofonare” recitava la sua parte affidata e decisa dal capo comico Oscar Di Maio poiché riteneva Enzo Paudice perfetto per la parte stessa. La trasmissione visibile ancora oggi sui canali YouTube e altri social.

Enzo Paudice, continua a regalare sorrisi sui social, sostenitori in attesa di nuovi sketch e non solo, come appena anticipato: Chi nu me segue, chest ten e bell… nient!

Seguiti i video di Enzo Paudice “Vicienz à Sicurezz”:

https://youtu.be/fa4ya2_0WoY 

https://youtu.be/E6zj5fHCAec

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -