giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaIl patron Spizuoco organizza il gran gala della Notte degli Oscar 2021

Il patron Spizuoco organizza il gran gala della Notte degli Oscar 2021

Come sosteneva un antico saggio “C’è un momento in cui tutti abbiamo bisogno di un sano divertimento” e nessuno più dell’ agenzia di animazione Hollywood riesce a soddisfare le mille richieste per rendere unico e indimenticabile qualsiasi evento! L’agenzia di animazione Hollywood é attiva e diffusa soprattutto durante la  stagione turistica nel Parco Nazionale del Gargano e proprio per salutare il periodo estivo che si é appena  concluso alle nostre spalle, la Hollywood animazione propone una grande serata conclusiva: Il gala della Notte degli Oscar. Il 29 settembre si celebrerá una  festa sorprendente  per decretare il migliore animatore dei villaggi turistici della stagione 2021; nel corso della serata ci saranno ambite categorie di premi, verranno esibiti nuovi DJ e animatori; straordinari saranno gli spettacoli e l’intrattenimento per il grande gala, rispettando i consigli e  le restrizioni dovute. Il grande gala si svolgerá presso la nuova sala per eventi della Hollywood animazione in via Giulio Cesare, Tufino.

Tutti gli animatori del settore turistico e del cittadino hanno potuto svolgere anche in questo periodo di emergenza sanitaria la stagione turistica con divertimento e allegria rispettando le consigliate norme di prevenzione e distanziamento sociale perché mai come in questo periodo abbiamo appreso che é importante festeggiare tutti i traguardi che la vita ci offre circondati dai nostri affetti più cari.

L’agenzia di animazione propone intrattenimenti per bambini tra cui gonfiabili, trampoliere, magia e illusione, carrettini colmi di golositá, mascotte scenografiche dei maggiori eroi per i più piccini e tanto altro; l’ animazione per adulti con spettacolo piromusicale fire machine, uno sfarzoso taglio della torta circondato da scenografiche fontane fredde e per una calda giornata perché non divertirsi in un coinvolgente schiuma party con tanti gadgets; spettacoli innovativi, vocalist e DJ saranno il cardine per un entusiasmante e divertente 18* e perché non giungere al party in limousine dotata di autista e tutti i maggiori confort? Tutto questo e altri sensazionali suggerimenti presso la Hollywood animazione che vanta una continuitá di ‘sano divertimento’ sul territorio da oltre 10 anni.

Per una cerimonia con musica, spettacoli e tanto divertimento la Hollywood animazione propone anche una sala a Camposano con un  ampio giardino esterno. Il team di animatori renderá memorabile tutti i festeggiamenti e vi regalerá un dono impareggiabile, il piú prezioso che rimarrà indelebilmente scolpito a vita nel proprio cuore… dei meravigliosi ricordi! Se desideri un evento emozionante e di successo non resta che affidarsi all’agenzia di animazione Hollywood.

a cura di Annalaura Ammaturo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -