mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl nuovo Napoli prende forma, Mertens svincolato ma non è ancora addio...

Il nuovo Napoli prende forma, Mertens svincolato ma non è ancora addio definitivo 

Dal 1 luglio è iniziato il calciomercato, il Napoli tra nuovi acquisti, trattative e svincolati 

Il 1 luglio è cominciato ufficialmente il calciomercato, il Napoli ha ufficializzato acquisti che aveva già effettuato.

Il tweet del Presidente De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo in maglia azzurra di Kvratsheila, talento del calcio georgiano che si è distinto durante la Nation League con la sua nazionale tra assist e goal spettacolari.

Tra i nuovi arrivi il difensore uruguaiano Oliveira , la conferma a centrocampo di Anguissa che è stato riscattato e Juan Jesus che ha disputato un buon campionato.

Ci sono stati anche gli adii di Lorenzo Insigne approdato al Toronto e gli svincolati Ghoulam e Malcuit.

Il Napoli ha ridotto notevolmente il monte ingaggi con un nuovo corso dettato dal Presidente De Laurentiis per salvaguardare il bilancio e andare incontro alla nuova politica societaria.

Tra gli svincolati non possiamo fare a meno di citare Dries Mertens, contratto che il 1 luglio non è stato rinnovato.

Per ora silenzio da parte della società azzurra, le richieste iniziali da parte di Mertens circa 4 milioni di euro comprese firma e bonus sono state ritenute eccessive e nonostante Mertens poi abbia deciso di ridursi l’ingaggio andando incontro alle richieste del Napoli finora non vi è stata nessuna novità riguardo al rinnovo del calciatore.

Mertens ha richieste da parte di club sia in Europa che in Sud America ma per ora non ha accettato nessuna proposta poiché in attesa di una chiamata dal Napoli che possa regalare una gioia a Mertens  legato al Napoli e alla città, ai tifosi del Napoli che vivono la situazione con molta tensione e amarezza.

Le vie del calciomercato sono infinite staremo a vedere, il Napoli dopo aver perso Insigne sarebbe troppo se perdesse anche Mertens che è il miglior marcatore della squadra azzurra di tutti i tempi con 148 goal ed è un simbolo del Napoli.

Nella ultima stagione ha dato il suo contributo nonostante il poco impiego da parte di Spalletti.

Si susseguono indiscrezioni, trattative di calcio mercato.

Il Napoli ha deciso di puntare sul portiere  Meret  che  sarà il portiere titolare con un contratto fino al 2027 per ufficializzare però il Napoli è in attesa del trasferimento di Ospina all’Al Nassr in Arabia Saudita dove percepirà un ingaggio di 4 milioni di euro.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -