giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIl nuovo Decreto del Presidente De Luca - Caterina Sagliano: “Un provvedimento...

Il nuovo Decreto del Presidente De Luca – Caterina Sagliano: “Un provvedimento necessario”

Il Presidente con tale decreto, in vigore fino al 9 agosto, non solo conferma le disposizioni date nell’ordinanza n.63 del 24 luglio 2020, ma aggiunge una clausola importantissima, ovvero l’esibizione del documento d’identità in locali come ristoranti, bar e discoteche. Tale provvedimento, dato il numero, non bassissimo, quotidiano di positivi, è un ulteriore strumento per il monitoraggio dei contagi da Covid-19. Insomma, una regola che ci ricorda che il virus non è scomparso.

Le parole di Caterina Sagliano candidata con la lista “NOI CAMPANI” – Sono completamente d’accordo con il provvedimento di De Luca. Purtroppo, in giro ci sono molte persone convinte che il Covid-19 sia qualcosa, ormai, di passato e lontano da noi. Invece, non è per niente cosìconclude.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -