venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Nola cade a Monterotondo: finisce 3-1

Il Nola cade a Monterotondo: finisce 3-1

Così come all’andata, anche al ritorno Il Nola perde in rimonta con il Real Monterotondo Scalo. La partita esplode nel secondo tempo. Nel primo un’occasione ghiotta per parte ma poi è il Nola ad aprire le danze nel finale dopo un lungo forcing. Nei 3? di recupero della prima frazione, infatti, Manfrellotti approfitta di un mischione in area e segna con un tap-in a porta vuota in rovesciata. Nel secondo tempo, tuttavia, i laziali aumentano i giri e vanno subito in rete con Tilli dopo 5?, abile a segnare anche lui in mischia in area piccola. Il Monterotondo va vicino al gol in due occasioni colpendo anche una traversa con Baldassi. È proprio il numero 10 però a trovare il gol del raddoppio al 65? in maniera fortuita: su un rimpallo della difesa nolana la palla si alza sopra la testa di Zizzania e va clamorosamente in rete. Il Nola subisce il colpo ma si riversa in avanti, trovando un miracolo di Benvenuti che salva la palla sulla linea dopo un colpo di testa di SparacelloIl gol che chiude la contesa arriva a 6? dalla fine: incertezza della difesa nolana, ne approfitta Baldassi che batte ancora Zizzania con un pallonetto. La terna arbitrale fischia il fuorigioco ma poi torna sui suoi passi e assegna la rete, provocando la rabbia della panchina nolana. A due gare dalla fine del campionato il Nola è in penultima posizione a -3 dai playout. Nel mirino Pomezia e Atletico Uri per sperare nella lotteria degli spareggi.

TABELLINO

Reti: Manfrellotti 45’+3 (N), Tilli 50? (M), Baldassi 65?-84? (M).

Real Monterotondo Scalo: Benvenuti, Santi, Calisto, Gianni, Albanesi, Palladini (46? Mattei), Tilli (75? Sansotta), Meledandri, Di Vico (76? Fontana), Baldassi (87? Bagaglini), Faccenna (89? Carosi). A disposizione: Faraglia, Macri, Putti, Cannas. Allenatore: Fabrizio Paris.

Nola 1925: Zizzania, Sepe, Valerio (75? Marzuillo), Russo (71? Ruggiero), Piacente, Cassandro, Staiano, Palmieri, Castagna (65? Gonzalez), Manfrellotti, Sparacello. A disposizione: Landi, Lucarelli, Franzese, De Martino, Carrotta, Nappi. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.

Arbitro: D’Agnillo di Vasto (assistenti Cozza di Paola e Galluzzo di Locri).

Note: ammoniti Meledandri, Tilli, Putti, Benvenuti e Faccenna per il Monterotondo; ammoniti Russo e Sepe per il Nola.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -