giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Nola 1925 ha inaugurato la propria sede sociale

Il Nola 1925 ha inaugurato la propria sede sociale

Inaugurata in via dell’Università, a due passi dal centro storico, alla presenza del sindaco e dei consiglieri regionali 

l Nola 1925 ha inaugurato la propria sede sociale. Una giornata storica che ha visto la partecipazione di supporters, ultras, cittadini, amministratori e politici locali e regionali, tra cui gli onorevoli Massimiliano Manfredi e Francesco Iovino. Al fianco del presidente Nappi, al taglio del nastro, oltre al sindaco Carlo Buonauro e a don Mimmo De Risi per la benedizione di rito, c’erano tutte le cariche societarie del Nola 1925. La nuova sede in via dell’Università, a due passi dal centro storico, da il via ufficialmente il nuovo progetto a lungo termine del Nola targato Nappi. Un progetto che come primo atto importante ha regalato finalmente alla città una sede per la prima società di calcio di Nola, con l’obiettivo che diventi presto un riferimento sportivo, commerciale e sociale per il Nola Calcio e la comunità.

“Sono davvero emozionato, oggi è un giorno speciale – ha affermato il presidente Luigi Nappi – Sono davvero orgoglioso che tante frange sociali di questa città si siano unite a noi in questa giornata. E’ questo quello che vogliamo creare: aggregazione e appartenenza. Questa sede sarà un riferimento per noi e per i tifosi, a breve avremo anche uno store commerciale fisico. Ringrazio il sindaco per la sua presenza e la sua vicinanza. Siamo usciti dall’impasse dello stadio grazie a lui, al nostro impegno ed anche alla collaborazione dei gestori dello Sporting. Ora dobbiamo puntare a fare bene per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo contenti che l’amministrazione e tutta la città ci siano vicini. Per noi è molto importante“.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -