sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli vince 2 a 0 contro l'Atalanta e consolida la vetta...

Il Napoli vince 2 a 0 contro l’Atalanta e consolida la vetta in serie A 

Napoli 2 Atalanta 0 al minuto 60 Kvaratskhelia e al minuto 76 Rrahmani

Il Napoli affronta l’Atalanta al Maradona gremito dopo la battuta d’arresto con la Lazio vittoriosa nella gara precedente.

Il Napoli presenta una novità dell’ultimo minuto con Gollini in porta che rileva Meret infortunato durante il pre partita.

Il Napoli parte bene nonostante l’Atalanta sistemata bene in campo.

Il più pericoloso nel primo tempo è Politano che va vicino al goal ma Musso para.

Nel secondo tempo il Napoli continua ad essere propositivo con una difesa impenetrabile grazie a Kim che purtroppo poi uscirà per un fastidio al polpaccio al suo posto entrerà poi Juan Jesus.

Altri cambi con Ndombele ed Elmas che rilevano Politano e Zielinski.

Poi ultimi ad entrare nel finale di gara Zerbin e Simeone per Kvaratskhelia ed Osimhen ma prima arriva il goal proprio di Kvaratskhelia che su assist perfetto di Osimhen fa una serie di dribbling che sorprendono i difensori bergamaschi e infila Musso con un bel goal grazie ad un tiro potente.

Arriva il raddoppio del Napoli con Rrahmani sugli sviluppi di un calcio d’angolo al minuto 76.

La partita finisce qui con il 2 a 0 per il Napoli che si porta a 68 punti in campionato con un vantaggio di ben 18 punti sui i nerazzurri sconfitti 2 a 1 con lo Spezia.

Il Napoli è sempre più vicino al sogno scudetto in un Maradona festoso colorato d’azzurro.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -