giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli stende il Torino al Maradona 3 a 1 

Il Napoli stende il Torino al Maradona 3 a 1 

Doppietta di Anguissa e goal di Kvratsheila per il Napoli e la rete del Toro di Sanabria 

Dopo la pausa delle nazionali torna il campionato.

Il Napoli affronta in casa al Maradona il Torino di Juric.

Partenza sprint del Napoli che va in vantaggio con un strepitoso Anguissa che segna prima al minuto sei del primo tempo poi raddoppia al minuto sedici.

Il Napoli continua a macinare gioco e al minuto trentatré del primo tempo con una gallopata di 50 metri di Kvratsheila segna il 3 a 0.

Il Maradona è in festa con  la gioia dei tifosi azzurri che sono il dodicesimo uomo in campo in uni stadio gremito.

Il Torino va in rete al minuto quarantaquattro verso la fine del primo tempo per una disattenzione del Napoli in fase difensiva.

Nel secondo tempo il Napoli soffre e il Toro si rende pericoloso con un tiro fuori area di Vlasic ma Meret para e spedisce la palla in calcio d’angolo.

Il Napoli si rende pericoloso con Lozano che con un tiro all’incrocio dei pali trova la parata del portiere granata.

Vengono assegnati cinque minuti di recupero il Napoli vince e parte alla grande in campionato ora può concentrarsi per la prossima partita in Champions in trasferta contro l’Ajax.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -