venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli pareggia 0 a 0 con il Verona al Maradona

Il Napoli pareggia 0 a 0 con il Verona al Maradona

Napoli Verona 0 a 0 ci prova Osimhen nel finale ma la traversa gli nega il goal 

Il Napoli affronta il Verona in casa al Maradona con il supporto del tifo organizzato che ha risolto i problemi con il Presidente De Laurentis.

Tornano striscioni e tamburi allo stadio.

Il Napoli non gioca con la formazione dei titolarissimi in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League previsto per martedì al Maradona dove deve ribaltare l’1 a 0 dei rossoneri dell’andata a San Siro.

Partita ostica per il Napoli contro i scaligeri che lottano per la salvezza e sono messi bene in campo e chiudono tutti gli spazi.

Il Napoli ci prova in tutti i modi ma non riesce a segnare.

Arriva il goal del Napoli con un’azione roccambolesca e un autogoal del Verona che viene annullato dall’arbitro per una posizione irregolare di Olivera.

Nel secondo tempo nel finale di gara entrano anche Kvaratskhelia Zielinski Osimhen ed escono Elmas Lozano e Raspadori.

Con Osimhen il Napoli ha la possibilità di segnare al minuto ottantatre’ il nigeriano con un tiro potente prende la traversa.

Nei quattro minuti di recupero il Verona è attento il Napoli ci prova ma non sfonda finisce 0 a 0.

Il Napoli resta saldamente in testa alla classifica in serie A e martedì in un Maradona sold out proverà la remuntada per approdare alla semifinale di Champions League.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -