venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli inarrestabile ad Empoli vince 2 a 0 con autogoal di...

Il Napoli inarrestabile ad Empoli vince 2 a 0 con autogoal di Ismajli e raddoppio di Osimhen

Empoli Napoli  2 a 0 autogoal di Ismajli al minuto 17 e goal di Osimhen al minuto 28 del primo tempo

Il Napoli ad Empoli vince ancora con l’ottava vittoria consecutiva.

Gli azzurri di Spalletti padroni del campo macinano gioco e azioni con verticalizzazioni impressionanti.

Al minuto diciassette della prima frazione di gioco  arriva l’autogoal di Ismajli ed il Napoli si porta in vantaggio ed è 1 a 0 per gli azzurri. 

Il Napoli con un gioco di prima e controllo del campo è inarrestabile e al minuto ventotto segna il 2 a 0 con Osimhen che la insacca in rete con una ribattuta dopo il tiro di Kvaratskhelia respinto da Vicario.

Nel secondo tempo il Napoli gioca sempre con lo stesso piglio deciso e concentrato ma al minuto settanta del secondo tempo resta in dieci per un fallo di reazione di Mario Rui verificato dal Var.

Nonostante l’inferiorità numerica il Napoli gioca sempre la sua partita e arrivano prima i cambi con Olivera e Politano che prendono il posto di Kvaratskhelia e Lozano, poi entrano nei minuti finali Simeone che prende il posto di Osimhen e anche Ndombele e Gaetano oltre Elmas.

Vengono concessi sei minuti di recupero da segnalare la buona prova di Parisi tra i migliori dell’Empoli.

Finisce la partita il Napoli vince ancora e consolida ancora di più il primato in serie A con 65 punti e con Osimhen sempre più capocannoniere del campionato.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -