giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl Napoli batte la Cremonese 3 a 0 al Maradona

Il Napoli batte la Cremonese 3 a 0 al Maradona

Napoli Cremonese 3 a 0 con le reti di Kvaratskhelia e Osimhen e il tris firmato Elmas 

Il Napoli affronta la Cremonese al Maradona quasi gremito nel posticipo delle 20:45.

Il modulo adottato da Spalletti è il collaudato 4-3-3 con il trio d’attacco composto da Osimhen, Kvaratskhelia e Lozano.

La Cremonese tiene bene il campo e si rende anche pericolosa ma il Napoli diventa padrone del campo e si porta in vantaggio al minuto ventidue con Kvaratskhelia che con un’azione personale sorprende Carnesecchi ed è 1 a 0 per il Napoli.

Il Napoli è poco attento in difesa e a centrocampo Anguissa è impreciso.

Termina il primo tempo con il Napoli in vantaggio per 1 a 0 sulla Cremonese.

Nel secondo tempo Osimhen al minuto sessantacinque segna il 2 a 0 dopo una serie di rimpalli in area di rigore trova la zampata vincente.

Nel Napoli nell’ ultima mezz’ora di gara c’e’ spazio anche per Oliveira ed Elmas.

Al minuto ottanta il macedone Elmas trova il goal è chiude la partita sul 3 a 0 per gli azzurri. 

Nei minuti finali entrano anche Ndombele, Raspadori e Demme che prende il posto di Lobotka e rientra in campo dopo il lungo infortunio.

Il Napoli con la vittoria sulla Cremonese sempre più capolista del campionato ed ha sedici punti di vantaggio sull’Inter che giocherà lunedì in serata contro la Sampdoria.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -