venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIL MERCATO DEL NOLA ENTRA NEL VIVO: FIRMANO PADULANO E DONNARUMMA

IL MERCATO DEL NOLA ENTRA NEL VIVO: FIRMANO PADULANO E DONNARUMMA

Il Nola mette a segno nuovi colpi dal mercato: firmano l’esterno Fabio Padulano e il difensore Gennaro Donnarumma. La società bianconera, partita in ritardo per via del ripescaggio, imprime l’accelerata sulla campagna acquisti e regala a mister De Lucia due colpi di rilievo. Reduce dai playoff di Serie D con il Siena, Padulano è un esterno d’attacco e trequartista mancino ma che può giocare anche a piede invertito. Classe 1994, nativo di Torre Annunziata, l’esterno 27enne muove i primi passi nelle giovanili della Juve, del Chievo e della Juve Stabia. Da lì la sua carriera si arricchisce di esperienze con casacche importanti: Ischia, Savoia, Vigor Lamezia, Arezzo, ACR Messina, Lumezzane, Nuorese, Pomigliano, Bitonto, Marsala, Bisceglie e, infine, la bella annata con la sontuosa maglia del Siena. Tra Serie C e D ha totalizzato 19 reti e 10 assist e l’anno scorso è stato allenato dal campione del mondo Alberto Gilardino.

Gennaro Donnarumma è invece un difensore classe 1998, terzino sinistro e centrale, in arrivo dal Portici. Cresciuto nelle giovanili del Napoli e della Juve Stabia, il 23enne ha vestito già le maglie di Gladiator, Ostiamare, Fiuggi, Casertana e Cerignola. Ufficializzato anche Paolino Barone, collaboratore dello staff di mister Alfonso De Lucia nolano doc e allenatore in seconda

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -