giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaIl grande debutto del tanto discusso brand “La Flare”

Il grande debutto del tanto discusso brand “La Flare”

MILANO. Fuori dagli schemi e con tematiche a tratti “scomode”: LAFLARE, soprattutto in un certo segmento di pubblico, ha già creato in questi anni una forte attesa. Grazie ad una serie di indizi e collaborazioni, più o meno raccontate, c’è una crescente aspettativa su cos’è realmente questa idea e su cosa rappresenta il triangolo, logo del marchio.

Il brand ha finalmente svelato parte del suo progetto e ha annunciato per il prossimo settembre, durante la Milano fashion week, un evento senza precedenti che farà molto parlare. Un esordio che sarà anticipato da una serie di “anteprime” che andranno ulteriormente a creare quella suspance che già da molto ruota attorno al marchio.

Durante questo lancio ufficiale, LAFLARE uscirà con la sua prima collezione uomo e donna e con una serie di items in edizione limitata, dalla palette cromatica che riprende il classico viola LAFLARE. La capsule sarà anche caratterizzata dagli inserti in metallo, altro ingrediente caratteristico del DNA del marchio, oltre a puntare su design unici, a tal punto, da aver creato dei brevetti su alcuni dei prodotti in uscita, per tutelarsi da possibili copie. 

Il logo è caratterizzato da un triangolo; in questi anni molteplici personaggi di spicco si sono accostati a questo simbolo e hanno mostrato interesse verso questo dettaglio, inserendolo e mostrandolo in molteplici contesti: palchi, concerti e in video su YouTube con decine di milioni di visualizzazioni. 

La prima collezione LAFLARE, come le successive sarà il racconto della perfetta estrusione di quello che ha dentro, a livello emotivo e personale, il fondatore Omar Ampolo, in un perfetto connubio di interpretazione sia dei capi, sia della comunicazione ideata e del lavoro fatto in questi anni.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -