sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIL GRANDE ATTORE COMICO GIANFRANCO D'ANGELO HA LASCIATO QUESTA TRISTE REALTA'

IL GRANDE ATTORE COMICO GIANFRANCO D’ANGELO HA LASCIATO QUESTA TRISTE REALTA’

Da un’indiscrezione dell’amico attore Ezio Greggio, D’ Angelo da un po’ di tempo non stava bene in salute, infatti ha affermato: “Contrariamente a come facevi in scena quando uscivi tra applausi ed ovazioni ci hai lasciato in silenzio, in punta di piedi circondato dalle persone che ti volevano bene”.

A differenza di altri artisti il D’Angelo ci teneva alla riservatezza della sua vita al di fuori della scena: a lui piaceva essere in compagnia delle sue due figlie e non solo, ma anche del suo compagno di scena Ezio.

Non sappiamo bene quale fosse la malattia dello showman, sappiamo con certezza che era consapevole  che non c’erano soluzioni di recupero, per cui fa sapere al suo amico che è stato e sarà un pezzo della sua vita.

Ma …the show must go on, per cui ricordiamolo facendo un excursus della sua carriera artistica: Gianfranco diventa famoso con “ Drive In” nelle vesti del pupazzo Tenerone e poi con la fatidica frase  “Has Fidanken”.

Dopo aver lavorato con Garinei e Giovannini e aver girato diversi cabaret d’Italia, tra cui il Derby di Milano, D’Angelo aveva debuttato in Rai all’inizio degli Anni 70, apparendo in vari programmi accanto ai personaggi di punta dell’epoca, da Raffaella Carrà a Sandra Milo. Ha fatto parte del gruppo del Bagaglino con Pippo Franco e ha condotto “Striscia la Notizia”. È stato protagonista di tanti e importanti spettacoli teatrali e di molti film per il cinema. Il suo ultimo lavoro è del 2019, quando è apparso in “W gli sposi” di Valerio Zanoli.

Adesso sarà lui lo spettatore di questo bizzarro spettacolo dal titolo “Mondo”.

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -