IL GRAN GALA’ D’AUTUNNO DI ADRIANA MONACO

La diretta  di ieri sera 6 Novembre a Villa Sorriso ad Ariano Irpino (AV) è stata solo una chicca del grande evento firmato Adriana Monaco.

La signora Adriana è una stilista di abiti d’epoca; il suo atelier è spettacolare, è come entrare in una fiaba toccando con mano epoche e stili diversi.

Tutti i partecipanti, uomini, donne e bambini indossavano un suo abito.

Il galà è iniziato con la sfilata di questi abiti meravigliosi curati nei dettagli e negli accessori: anche se qualcuno poteva essere di ugual colore, il particolare ne faceva la differenza.

La stilista ha avuto anche l’accortenza di creare  uno stile nell’apparecchiare le tavole della bellissima sala di Villa Sorriso: portaposate fatti a manocon rifiniture in merletto , centrotavola di fiori e frutta fresca e candele, il  fermaposto era un barattolino di miele.

Ai partecipanti della  serata musicale   è stato consegnato il premio Mino Reitano  Armonie.

 Federiciane.

Ad esibirsi anche  i ballerini del gruppo Danzando nel Tempo.

Gli intermezzi dello spettacolo sono stati emozionantissimi: ad esibirsi la grande figlia d’arte Emanuela Villa.

Assoluto silenzio in sala quando la  cantante ha duettato col padre attraverso le immagini proiettate del grande Claudio: è stato fantastico! Il silenzio si è rotto con un grandissimo applauso.

Fortunatamente c’è ancora qualche artista “vero”.

La serata è terminata con la sfilata e la premiazione delle miss, delle lady e delle over.: miss cinema, miss fascino, miss eleganza….

Che dire? Una serata ben organizzata, in compagnia di belle persone.

Al prossimo appuntamento By  Adriana Monaco.

a cura di Rosa Arpaia