giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl giocatore punti 4.5 arriva dopo sei stagioni a Parma

Il giocatore punti 4.5 arriva dopo sei stagioni a Parma

La Dinamo Lab è lieta di annunciare l’ingaggio del giocatore Alex Billy Rovatti per la stagione 2020-2021: classe 1995, punti 4.5 Alex arriva da Parma – sua città natale- dove ha giocato in serie B.

Ha assaggiato il parquet fin da piccolo nel settore giovanile della sua città per poi passare, all’età di diciassette anni, nella prima squadra: per sei stagioni consecutive ha vestito la maglia della GiocoParma, avversaria ormai storica della Dinamo Lab. In un gioco di corsi e ricorsi Rovatti ha avuto come allenatore Massimo Bisin, oggi responsabile tecnico del settore giovanile della Dinamo Banco di Sardegna.

Atleta votato al lavoro e al sacrificio, rapido nell’esecuzione dei giochi, Billy sa sempre come rendersi utile in difesa e in attacco, dimostrandosi generoso a rimbalzo ed estremamente disponibile dentro e fuori dal campo.

“Il mio sogno nel cassetto era iniziare una carriera da professionista _racconta Alex_ quando è arrivata la chiamata della Dinamo Lab sono rimasto spiazzato e allo stesso tempo lusingato. Sono felice di vivere il mio primo anno da professionista proprio a Sassari, con una società come la Dinamo: non vedo l’ora di iniziare”.

Rosalba Lisbo Parrella Testa

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -