venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIl dott. Napolitano Nicola festeggia la sua laurea in Medicina

Il dott. Napolitano Nicola festeggia la sua laurea in Medicina

Nola, 30-7-2020

Grandi festeggiamenti per la terza laurea del dott. Nicola Napolitano, che dopo 2 lauree in Biologia e la specializzazione in Scienze dell’Alimentazione, ha conseguito con la votazione di 110 e lode la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’università degli studi della Campania – Luigi Vanvitelli.

Nella prestigiosa location della “Polveriera concept space”, una sessantina di invitati , con distanziamento sociale e protezioni hanno reso omaggio al dottore. Ottimo il menu con finger-food serviti a braccio, 2 primi piatti, frutta ed una ricca torta. Mattatore della serata dj Bondage che insieme a Maurizio Viviani hanno allietato gli ospiti.

La redazione di Streetnews.it augura al dottore una carriera brillante e ricca di soddisfazioni.

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -