venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaIl Direttivo di Antinoo Arcigay Napoli esprime massima solidarietà al suo Presidente Antonello...

Il Direttivo di Antinoo Arcigay Napoli esprime massima solidarietà al suo Presidente Antonello Sannino vittima di un attacco vile e indegno

l Direttivo di Antinoo Arcigay Napoli esprime massima solidarietà e vicinanza al suo Presidente, Antonello Sannino, riconosciuto leader locale e nazionale della comunità Lgbt+, da sempre riferimento per chiunque rivendichi con determinazione una società più attenta ai diritti delle minoranze, più equa e democratica, definitivamente libera da qualsiasi forma di illegalità.

Ieri sera, infatti, il Presidente Sannino, rientrando a casa, ha avuto notizia di un vile e violento attacco, personale e politico: fuori alla sede dell’associazione Lgbt Pride Vesuvio Rainbow, nella città di Torre Annunziata, è apparsa una scritta gravemente offensiva e diffamatoria che lede direttamente la sua dignità e la sua onorabilità, in un luogo preciso, riconosciuto e riconoscibile del territorio. 

Lo stesso Sannino, sui social, ha dichiarato che pochi giorni fa, sotto casa, aveva trovato la sua auto danneggiata ma non aveva dato peso alla circostanza, ritenendola ascrivibile ad un occasionale atto vandalico ma, alla luce di quanto accaduto ieri, è senza dubbio possibile collegare le circostanze, connettendole peraltro ad altre scritte comparse a Torre Annunziata in occasione del Pride svoltosi alcuni mesi fa.

Sannino, che immantinente ha denunciato l’accaduto, sta ricevendo attestati di vicinanza e solidarietà dalla società civile che ne ha sempre manifestamente riconosciuto il valore, la sensibilità e l’acume politico. Il Direttivo di Antinoo Arcigay Napoli auspica che si faccia presto luce su questa vicenda orribile: minacce, intimidazioni, ingiurie e calunnie non fermeranno mai il lavoro del Presidente Sannino né tantomeno la comune lotta per una società più giusta e inclusiva.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -