venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportIl derby è della Gis Ottaviano

Il derby è della Gis Ottaviano

Un’ora di dominio della Gis al Palajacazzi. E’ il perfetto riassunto della terza giornata di Serie A3 Credem Banca tra Aversa e Ottaviano con i vesuviani dominatori incontrastati del parquet di Aversa. Sugli scudi Lucarelli e Hanzic autori di una prova perfetta.

Primo break della Gis che vola 5-2 con il muro di Ndrecaj. La Gis è un fuoco in piena e Settembre sigla con il tocco a muro 8-3 e time out Aversa. I padroni di casa soffrono e vanno sotto 4-11. Per gli ospiti funziona tutto alla perfezione e Hanzic porta la Gis sul 6-15 e secondo time out Aversa.  Il tocco di seconda di Piazza porta la Gis sul 9-19. Nel finale Lucarelli in diagonale ci porta al set point 12-24 che la Gis chiude subito con l’errore di Cester per il 25-12.

Nel secondo set altra partenza fulmine della Gis che vola 4-0 con Dimitrov. Settembre aumenta il vantaggio dei vesuviani sul 3-8. Hanzic continua a trascinare Ottaviano con un palla dietro al muro 9-15. Il punto numero 18 è un attacco super di Lucarelli in parallela. Nel finale l’attacco a centro di Ndrecaj vale il 19-23 Gis. Lucarelli in diagonale vale il nuovo set point 20-24 che Settembre mette subito a terra per il 20-25 e 0-2 Ottaviano.

Nel terzo set l’ace di Hanzic vale il 5-3 Ottaviano. Lucarelli prima in diagonale e poi a muro sigla 4-8. Gli ospiti continuano a dominare in tutti i fondamentali e volano sul 6-11. Cester riporta Aversa per la prima volta a contatto 11-12 e time out Ottaviano. Gli ospiti accelerano di nuovo e si riportano avanti 12-17. Nel finale Hanzic in pipe sigla il 13-20 che sembra già la fine dopo un’ora. Lucarelli dalla linea dei nove metri sigla l’ace che vale il punto numero 23. L’opposto rossoblù va ancora a segno 17-24 e match point Gis. L’errore in diagonale dei padroni di casa regala una vittoria incredibile alla Gis che vola in testa alla classifica a quota 7 punti. Domenica al PalaVeliero arriva la fortissima Videx Grottazzolina alle ore 18.00.

Rosalba Lisbo Parrella

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -