venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaI Pinguini Tattici Nucleari al Collisioni Festival

I Pinguini Tattici Nucleari al Collisioni Festival

Ieri sera i Pinguini Tattici Nucleari sono stati protagonisti di un altro esplosivo live sold out, questa volta al Collisioni Festival ad Alba. Il pubblico ha cantato a squarciagola insieme alla band per due ore ininterrotte di musica e spettacolo. Non sono mancati in scaletta i successi più attesi, dalla nuovissima “Giovani Wannabe” a “Ridere”, da “Scrivile Scemo” a “Ringo Starr”.

I Pinguini Tattici Nucleari hanno già portato il loro DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR nei palazzetti più importanti d’Italia, collezionando un’impressionante catena di indimenticabili sold out.

«La parte di tour che si è svolta nei palazzetti sembra passata in un attimo, emozione dopo emozione, salto dopo salto. Era come se una band di 10.000 persone cercasse di spaccare il mondo ogni sera. Ora arriva una nuova sfida: non ci saranno più tetti sopra le nostre teste, ma il cielo. Le date all’aperto sono una diversa dall’altra: tutte con palchi differenti, con tecnici del posto nuovi (che affiancano il nostro team), per non parlare dei panorami diversi. All’aperto ti rendi conto di dove sei, davvero. Il Nord, il Centro, il Sud Italia si sentono, si respirano. È un po’ come un viaggio on the road. Non vediamo l’ora!??» PINGUINI TATTICI NUCLEARI.

Tra luglio e agosto saranno sul palco per altri numerosi appuntamenti nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana. Il DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR prosegue infatti per altre 12 imperdibili tappe in giro per l’Italia.

Le prossime date:

giovedì 14 luglio 2022 | Cosenza @ Rendano Arena – Piazza XV Marzo – SOLD OUT

sabato 16 luglio 2022 | Catania @ Wave Summer Music – Villa Bellini – SOLD OUT

venerdì 22 luglio 2022 | Bergamo @ Bergamo Summer Music – Arena Estiva Fiera – SOLD OUT

domenica 24 luglio 2022 | Servigliano (FM) @ NoSound Fest – Parco Della Pace

martedì 26 luglio 2022 | Genova @ Balena Festival – Arena del Mare – SOLD OUT

venerdì 29 luglio 2022 | Francavilla al Mare (CH) @ Shock Wave Festival – Lungomare Tosti

domenica 31 luglio 2022 | Matera (MT) @ Sonic Park Matera – Cava del Sole

lunedì 1 agosto 2022 | Gallipoli (LE) @ Parco Gondar

lunedì 8 agosto 2022 | Verona @ Arena di Verona – SOLD OUT

giovedì 11 agosto 2022 | Baia Domizia (CE) @ Arena dei Pini

sabato 13 agosto 2022 | Cattolica (RN) @ Arena della Regina – SOLD OUT

lunedì 15 agosto 2022 | Olbia (SS) @ Red Valley Festival – Olbia Arena – SOLD OUT

Credit: Vincenzo Nicolello

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -