venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsI MIGLIORI VIDEOGAME 2022 (TOP 5)

I MIGLIORI VIDEOGAME 2022 (TOP 5)

I lockdown dovuti dalla pandemia da Covid19 hanno causato diversi ritardi nell’uscita dei videogames. Ecco perchè il 2022 è l’anno che ha ereditato una delle più promettenti line up di videogiochi. Sono almeno cento i videogames in uscita quest’anno, tra PS4, PS5, PC e XBox, ma qui abbiamo deciso di stilare una lista sui 5 migliori videogames di tendenza dell’ultimo periodo:

  1. ELDEN RING

Lasciati guidare dalla grazia, verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno. Elden Ring è un gioco avvincente ed aggiunge un’incredibile componente open world, in cui il giocatore è invogliato a scoprire ogni segreto di questo mondo. Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento, attraversa scenari mozzafiato viaggiando alla scoperta dell’Interregno, un nuovo mondo fantasy creato da Hidetaka Miyazaki.

2. DIABLO IMMORTAL

L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. Diablo Immortal è un videogioco di ruolo d’azione pensato per mobile ma, in arrivo su PC in open beta.

3. Call of Duty: Vanguard

Call of Duty Vanguard è un videogioco sparatutto in prima persona. E’ stato pubblicato il 5 novembre, disponibile su Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La modalità multiplayer di Vanguard ha 20 mappe totali, 16 delle quali sono presenti nella modalità di gioco principale, le rimanenti 4 sono per la nuova modalità di gioco intitolata “Champion Hill”.

4. God of War Ragnarök

Non ancora certo il giorno di rilascio, God of War Ragnarök (sviluppato da Santa Monica Studio) è il gioco più atteso del 2022, disponibile su PS4 e PS5. Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo. Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.

5. Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West è un videogioco d’azione, sviluppato da Guerrilla Gamese disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, dal 18 febbraio 2022. Esplora terre remote, combatti contro macchine ancora più grandi e terrificanti e incontra nuove e stupefacenti tribù al tuo ritorno nel lontano futuro post-apocalittico di Horizon.

a cura di Nicole Scarcelli

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -