sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteHoly 420 presenta il suo nuovo album: "Holy"

Holy 420 presenta il suo nuovo album: “Holy”

Dopo l’uscita del suo nuovo album, “Holy”, il giovane talento Holy 420 ci svela degli aneddoti e curiosità riguardanti il suo nuovo progetto, parlando del processo creativo e della title track dell’album

Il brano del tuo nuovo album a cui sei maggiormente affezionato?
Il brano a cui sono più affezionato è “No Filter”, un brano che racconta il legame tra me e una ragazza che adesso non è più nella mia vita, era un rapporto speciale ma le cose belle finiscono sempre troppo presto.

Quando hai scritto la Title track dell’ album, “Holy”?
“Holy” è stata una delle prime tracce che ho scritto, circa un anno fa, il progetto è nato proprio dalla stesura di essa.

Ti senti di ringraziare una persona in particolare per l’uscita di questo album?
Me stesso, per essere riuscito a mettere tutto quello che provo all’interno, e il mio produttore Tommygothewaves per essere riuscito ad accompagnare i testi con dei beat assurdi e assolutamente nel mood.

C’è un concerto da spettatore che ricordi con piacere?
Quello di Mecna su tutti, un’artista vero, riesce a coinvolgerti a pieno nelle sue vibes.

Hai scritto di getto il disco oppure hai modificato più volte i testi dei brani?
I brani sono stati lavorati più volte, c’è stata anche una scrematura di pezzi, non tutti erano “all’altezza” del concept di questo disco.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -