giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaHairstyle di D'Aloia Pellegrino – Diamoci forza… per i dipendenti di aziende...

Hairstyle di D’Aloia Pellegrino – Diamoci forza… per i dipendenti di aziende duramente colpite

L’idea del gestore di un salone per barbieri di Cimitile, Hairstyle di D’Aloia Pellegrino, uno sconto del 30 per cento solo per i lavoratori coinvolti dal nuovo Dpcm emanato dal governo. Dal giorno 27 ottobre, parte l’iniziativa “Diamoci forza”, una delle proposte valevoli per le categorie che subiranno delle limitazioni. Un’idea innovativa ai tempi del coronavirus, un sostegno per incentivare e soprattutto non fermare l’economia locale. Le misure restrittive potrebbero evidenziare una recessione profonda – sostiene Pellegrino – con questa iniziativa del 30 per cento di sconto, un’operazione che rappresenta un’opportunità per fare acquisti, rilanciare il commercio locale, contribuendo a rendere viva la nostra comunità affinchè ritorni tutto come prima… diamoci forza tra noi – conclude.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -