Greta Lamay ritorna con un nuovo imperdibile singolo. Coco Chanel è già hit!!

A maggio 2022 una nuova collaborazione per Greta Lamay con il Produttore Discografico Sergio Soldano
che le ha voluto affidare la scrittura e la composizione di una hit.

Dalle sonorità fresche e ritmate, che ti impediscono di stare fermo esattamente come impone un tormentone dance, nasce “COCO CHANEL”.

Già precedentemente abbiamo avuto occasione di conoscere la giovane cantante con “Questa sono io”, diventato subito un successo.

Coco Chanel è l’essenza e il profumo di libertà di espressione, secondo il punto di vista dell’autrice,

“la mia Coco Chanel può essere interpretata veramente in tante forme, io ho raccontato un altro paragrafo della mia vita…in fondo, provate a pensarci, volendo, siamo un po’ tutti Coco Chanel”.

Produzione e arrangiamenti sono di Sergio Soldano (Sonny Music Productions), Etichetta LAMAJ PRODUCTIONS. Disponibile dal 21 luglio 2022 in tutti i migliori Digital Store

Sintesi biografica:
Classe 2000, una giovane promessa nel mondo dello spettacolo. Inizia a cantare all’età di 4 anni e a
partecipare a concorsi dagli 8 anni in poi, partendo da quelli di provincia, arrivando a quelli nazionali. Ha
studiato pianoforte, danza e recitazione.

In pochi anni, da Romano di Lombardia, un piccolo paese nella provincia di Bergamo dove risiede, nel 2014 sul palco dell’Ariston di Sanremo, classificandosi nei primi posti nel concorso “UNA VOCE PER SANREMO”.

Nell’ottobre 2019 partecipa come ospite cantando i suoi inediti a “Models For Italy” un programma nazionale di moda condotto da Jo Squillo e trasmesso su Sky, tgcom24 e le reti Mediaset, la 5, Rete 4 e ClassTV.

A novembre del 2020 esce in tutti i migliori Digital Store il suo primo album “Questa sono io” e correlato ad esso, nasce il suo vero e proprio tour che vede Greta in giro per le piazze e i teatri Lombardi. A maggio 2022 apre a Reggio Emilia, il concerto del noto (ex leader dei Nomadi) Danilo Sacco, riscuotendo un enorme successo.

Collabora per vari progetti con Nando Bonini (chitarrista di Vasco Rossi), Max Corfini (leader dei New Trolls) e Gatto Panceri. Grazie al suo format iniziato nel periodo del primo lockdown, Greta acquista popolarità sui social, pubblicando ogni martedì una cover diversa sui suoi canali Instagram, Facebook, Youtube e Tiktok conquistando migliaia di follower, commenti, condivisioni e likes, tanto da renderla virale.

Alessandro Testa