giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaGrande successo per PulciBefana e il burattino "Gennarino"

Grande successo per PulciBefana e il burattino “Gennarino”

Nonostante la Pandemia non poteva mancare la giornata “speciale” dell’Epifania dedicata ai bambini con il Cavaliere del sociale, Angelo Iannelli, travestito dalla figura folcloristica dell’Epifania, che ancora una volta ha coinvolto i bambini all’insegna dell’ironia e allegria con la new entry, la guest star Gennarino che era rammaricato di non poter donare a tutti i bambini l’emozione della Befana da vicino a causa della zona rossa. Da un decennio l’Ambasciatore del Sorriso organizza la giornata della Befana tra Brusciano e Mariglianella, in collaborazione con l’Associazione Vesuvius, anche se quest’anno per la prima volta online, a causa di questo momento particolare da Covid-19.

Durante la diretta Facebook sul suo profilo ci sono stati momenti in cui i bambini hanno dialogato con la PulciBefana parlando di temi legati alla Pandemia e della didattica a distanza. Non sono mancati i sorrisi e momenti pieni di emozioni in un momento di spiensieratezza. Non è mancato neanche l’intervento dell’Imitations show Enzo Guariglia che ha imitato alcuni personaggi come il Governatore Vincenzo De Luca, l’attore Christian De Sica e l’attore Bombolo sbalordendo ancora una volta tutti i presenti collegati alla diretta. Dalle estrazioni con il panariello sociale sono stati donati tantissimi premi, tante calze della Befana, giocattoli, libri e una bicicletta.

Ecco i bambini vincitori: Aldo Ardolino da Somma Vesuviana, Giulia Grimaldi da Napoli, Onofrietti Aldo e Vincenzo da Nola, Panico Salvatore da Pomigliano D’Arco, Luigi De Carlo da Pastorano. Sono stati donati anche alcuni premi per chi telefonava da casa: Ciro Pisco da Napoli, Michele Pasqualini da Caivano e tanti altri bambini. Davvero un momento diverso da quello pandemico grazie al dialogo pulcinellesco con il suo papà Pulcinella. Si ringraziano il Conad di Brusciano, Giocattoli Scarabocchio Cartolibreria di Mariglianella, Ruggiero giocattoli di Brusciano e altri. Alla fine della diretta l’attore Angelo Iannelli ha dimostrato di essere un grande dialogatore dei bambini per cercare di farli stare sereni, dimostrandolo anche nel momento finale con un bellissimo discorso incentrato sul dono del Sorriso. Chapeau!!!

a cura di Giuseppe De Carlo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -