venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaGrande successo allo Spirit de Milano per la 10ª edizione di SWING’N’MILAN:...

Grande successo allo Spirit de Milano per la 10ª edizione di SWING’N’MILAN: tre serate sold out all’insegna del divertimento e dell’eleganza!

Grande successo per la 10ª edizione di SWING’N’MILAN, festival internazionale dedicato al ballo, alla musica e alla cultura swing degli anni ’30 e ‘40. Tutte e 3 le serate hanno registrato il tutto esaurito!

Tra venerdì scorso e ieri, domenica 16 ottobre, lo Spirit de Milan, locale meneghino che da sempre si contraddistingue per il suo stile vintage, ha accolto migliaia di amanti dello swing e non solo, offrendo musica dal vivo con band internazionali, esibizioni e lezioni di ballo con ballerini provenienti da ogni parte del mondo.

Ai seguenti link è possibile rivivere le emozioni del festival con un riassunto delle serate di venerdì (https://fb.watch/gd575i9D81/) e di sabato (https://fb.watch/gd5fr_K5fS/).

La “cattedrale dello swing, dedicata a Frankie Manning e Norma Millersi è arricchita di corner di vintage styling di abbigliamento e acconciature. Per l’occasione, la cucina dello Spirit de Milan ha proposto uno sfizioso street food “american style” adatto a tutti i palati.

Il palco ha visto alternarsi nella tre giorni band d’eccezione come i Bandakadabra, i Gentlemen & Gangsters, i Monday Orchestra e gli Hot Gravel Eskimos. Ad allietare il pubblico i dj set a tema, le attesissime lezioni di ballo per assoluti principianti (a cura di Golden Swing Society) e le gare di ballo Mi & Ti (Jack and Jill) e di coppia Strictly di Lindy hop.

L’atmosfera vintage tipica del locale meneghino è custodita nei suoi 1500 mq: lo Spirit de Milan non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina!

Il progetto SPIRIT DE MILAN è un’idea di KLAXON srl, società nata nel 2000 come studio di progettazione che opera nel campo dell’exhibition design e già ideatrice del festival SWING’N’MILAN. Tra i suoi obiettivi principali c’è quello di creare eventi tematici che coinvolgano i partecipanti a 360°.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -