Goeldlin Chef : il brand orgoglio nolano ancora protagonista in tv

Il 15 febbraio parte la nuova sfida televisiva di La5 che vedrà protagonista l’iconico brand nolano “Goeldlin Chef”. La Goeldlin Collection, fondata nel 1989 dall’omonimo imprenditore (Antonio Goeldlin), opera nel settore delle divise da lavoro per ogni settore di appartenenza (alberghiero, antinfortunistico e sanitario) ed è divenuta nel tempo uno dei brand più esclusivi di livello nazionale. Il successo della Goeldlin Collection affonda le sue radici in una cultura del “Made in Italy” fatta di grande qualità, artigianalità, contemporaneità ed esclusività dei prodotti. Dal 15 febbraio il brand partenopeo sarà protagonista su LA5 in una veste inedita tutta al femminile con le protagoniste di “Pizza Girls”.

Il programma dedicato agli amanti della pizza andrà in onda prossimamente sul canale La5 di Mediaset e vedrà esibire l’eleganza di una divisa chef dal tocco di stile femminile. Divisa realizzata “ad hoc” per le maestre pizzaiole Petra Antoloni, Elena Secrii, Francesca Gerbasio e Roberta Esposito che, oltre alla simpatia e alla creatività, intendono far valere la propria passione ed il loro talento in una professione, purtroppo, ancora appannaggio per gli uomini. Ad accompagnarle ad ogni puntata personaggi del mondo dello spettacolo che sfoggeranno la collezione di abbigliamento professionale firmata Goeldlin prima di apprendere i segreti della pizza e sperimentarsi nella preparazione di uno dei cibi più amato al mondo. L’azienda con il suo giovane brand è riuscita in pochi anni a diventare fornitrice ufficiale di importanti catene di supermercati, testimonial ufficiale di eventi nazionali di enogastronomia ed anche partnership di fiction televisive di successo. Dal 15 febbraio, nuovamente protagonista, su La5 con “Pizza Girls” l’ennesimo successo firmato Goeldlin Chef.

a cura di Vincenzo Salvatore Catapano