mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportUFFICIALIZZATI GLI ORARI DELLE PRIME DUE GIORNATE DI SUPERCOPPA LBA - CS...

UFFICIALIZZATI GLI ORARI DELLE PRIME DUE GIORNATE DI SUPERCOPPA LBA – CS ALLIANZ PALLACANESTRO TRIESTE –

La Lega Basket Serie A ha ufficialmente emesso la programmazione televisiva, e di conseguenza gli orari, delle prime giornate di Supercoppa LBA 2020. 
Come preannunciato, sarà Eurosport l’emittente ufficiale del campionato LBA 2020/2021 e degli eventi correlati come Coppa Italia e Supercoppa: per quanto riguarda l’Allianz Pallacanestro Trieste, l’esordio sarà domenica 30 agosto in casa con la Dolomiti Energia Trentino alle ore 20.00 (Allianz Dome – Via Flavia 3), incontro che verrà trasmesso in streaming su Eurosport Player. Due giorni dopo, ovvero il 2 settembre, i biancorossi saranno impegnati in quel di Treviso alle ore 18.00, al PalaVerde di Via Marconi 10. 

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -