giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteGli Empiel presentano "Awe": il riscatto sociale attraverso il rap

Gli Empiel presentano “Awe”: il riscatto sociale attraverso il rap

AWE”, primo singolo del duo EMPIEL, è un affresco di vita, un brano che descrive la situazione dei ragazzi che vivono nei quartieri popolari. Il pezzo riprende lo stile trap/rap alla francese con qualche tocco di lingua italiana e marocchina.

“Awe” è il titolo del vostro primo singolo ufficiale. Potete raccontarci quanto avete impiegato per la produzione del pezzo? Era un’idea che avevate in mente già da molto tempo?

Il brano lo abbiamo scritto e pensato tempo fa e per arrivare a questo nostro prodotto finale di AWE. Ci abbiamo messo un mese .

Cosa ne pensate dei talent? Sono un buon modo per farsi notare secondo voi?

sappiamo bene di cosa si tratta ma al momento siamo concentrati solo sulla nostra musica.

Quali sono i vostri hobby escludendo la musica?

Per Murry è sicuramente il calcio per Biggy la Formula 1.

Vi ritrovate spesso a cestinare dei pezzi perché insoddisfatti?

Non abbiamo mai cestinato nulla e tutte le nostre demo le teniamo buone per il futuro.

Nel vostro brano si percepisce chiaramente la “fame” di emergere. “Awe” può rappresentare in questo senso tutti coloro che vogliono elevarsi e migliorare il proprio status sociale?

 Si, Awe è stata pensata per un ottica sociale, anche per dare voce  ai nostri amici e a tutti i ragazzi dei quartieri delle popolari da qui veniamo, in Italia come in Marocco.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -