venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaGli AC/DC inaugurano il nuovo anno con un regalo per i loro...

Gli AC/DC inaugurano il nuovo anno con un regalo per i loro fan! Online da oggi il video del singolo “Realize”

Dopo aver chiuso il 2020 in cima alle classifiche di 18 Paesi con il loro nuovo album “POWER UP”, che ha conquistato anche la #1 nella Billboard Top 200, gli AC/DC inaugurano il nuovo anno con un regalo per i loro fan! È uscito oggi il video del nuovo singolo “Realize”, visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=ga5qfM2-kog

Co-diretto da Clemens Habicht (Tame Impala, Liars) e Josh Cheuse (creative director della band), il video in bianco e nero mostra Angus, Brian, Cliff, Phil e Stevie scatenarsi insieme al ritmo di un po’ di sano Rock’n’Roll. Di fronte alla sfida di avere i componenti della band separati in cinque location diverse, i registi hanno creato un puzzle facendo appello all’esperienza di Habicht e hanno messo insieme ogni singola performance per creare un’immagine coesa che mostra gli AC/DC come mai prima d’ora.

POWER UP” (https://acdc.lnk.to/powerup)in Italia è statocertificato DISCO D’ORO (FIMI/GfKed è entrato direttamente nella #1 della classifica degli album e dei vinili, inoltre è entrato nella #1 nella Billboard Top 200, vendendo oltre 117 mila copie solo nella prima settimana. Per questo album, la band ha deciso di collaborare nuovamente con il celebre produttore Brendan O’Brien che aveva già lavorato in “Black Ice” (2008) e “Rock Or Bust” (2014). Gli AC/DC hanno realizzato 12 tracce che mantengono intatto il loro storico e inconfondibile sound, e la potenza degli elementi che più li caratterizzano! 

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -