giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaGiuseppe De Carlo: il 40esimo compleanno con il botto

Giuseppe De Carlo: il 40esimo compleanno con il botto

Nella meravigliosa e incantevole location del Savaris, sito Strada Statale 7 Appia bis km 11,00 a Teverola (CE), con un bellissimo scenario storico di un tempio dell’antica Grecia con sale dagli arredi sfarzosi ed eleganti, il giornalista dello showbiz campano e nazionale giovedì 23 settembre alle ore 20:00 ha festeggiato il traguardo personale dei 40 anni . Dopo quasi un anno di Pandemia, anche il beniamino degli eventi mondani nazionali ha potuto coronare il suo sogno di festeggiare il quarantesimo compleanno insieme ai suoi parenti, ai tanti amici dello spettacolo e non ed ai tanti colleghi giornalisti. Per lui non solo carriera giornalistica e tanti apprezzamenti per i suoi articoli e interviste ma al centro della sua vita quotidiana, in primis anche l’immenso amore per i suoi figli Francesco e Luigi che lo rendono un giovane e premuroso padre.

Come previsto nei giorni antecedenti all’evento un parterre di personaggi famosi è convenuto alla sua festa nella bellissima scenografia tra nero e grigio di Balloon della piscina del Savaris, con meravigliosi giochi d’acqua, durante una bella serata settembrina. Tanti nomi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e della moda accolti “in pompa magna” dallo stesso festeggiato: l’artista poliedrico Angelo Iannelli, il sosia Bono Vox U2 Roberto Minini, i due leader Agenzia Lobefalo Management Franco e Pasquale Lobefalo, l’attore de “Il Posto al Sole” Cosimo Alberti, la cantante Maria Antonia Milione alias La Diabla, l’attore Fabio Toscano, l’attrice e showgirl Miry D’Amico, l’attrice italo-russa Yulia Zhiveynova-Ferrara, la designer spagnola del brand Imaginative Fashion Olga IF, l’artista e cantante Gennaro De Crescenzo, l’artista poliedrica showgirl Rosanna Romano, il noto conduttore di Miss Italia Erennio De Vita, il cantante Cosimo Bachata Singer, la modella Karol Torone, il musicista Rosario Rey Penza, Paolo De Luca, la presentatrice e showgirl Carmen La Bruna, make-up Nunzia Fabozzi e tanti altri.

La serata è stata condotta dalla voce pulcinellesca di Angelo Iannelli per una serata indimenticabile e unica con tanti flash musical. I momenti salienti della serata sono stati immortalati dall’obiettivo del fotografo ufficiale della serata Ph Rino D’Antonio e vi è stata la video ripresa del Ph Pio Angilotti che sarà poi trasmessa sul canale 93 di intervistescion. Presenti tanti organi di informazione. L’eccellenza e l’autenticità del Savaris del padron Tommaso Avellino, un luogo magico nel quale ogni angolo è stato creato ad hoc per un’atmosfera affascinante, unita al sogno dell’evento Happy Birthday Giuseppe De Carlo di grande spessore.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -